Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

I Primi 3 Telefilm del Cuore...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:41




Lo so che è difficile,lo è molto per me.
Però sforzatevi.

1)Dark Angel
2)Dexter
3)BSG

Anche se BSG Potrebbe stare come secondo posto INSIEME a Dexter.

Però vabbè c'è Prison...House.quelli tutti un gradino più in basso.

La motivazione:
Dark Angel è il mio primo telefilm,quindi non c'è trippa per gatti.Per me resta unico sempre.

Dexter bhè,e un personaggio che a mio parere è favoloso,devo dire che mi ha dato "certe spinte" spesso,solo a pensarlo,lo sappiamo tutti che sono Show,ma a volte anche i dialoghi ti aiutano a riflettere,a quello che sei tu,alle conseguenze,alla vita.

BSG,bhè... non mi esprimo nemmeno,lo sapete ogni giorno.

Adesso tocca a voi!
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:11




Allora premetto che qui si parla di quelli "del cuore" e non quelli che ritengo dal punto di vista oggettivo i migliori quindi eccovi la mia lista:

1)Lost
2)Buffy
3)Scrubs

Il primo perchè mi ha fatto ritrovare la passione per il serial cosa che mi ha travolto completamente in questi ultimi 4 anni facendomi ritrovare una passione da troppo tempo persa, e perchè come dicono su Itasa e con tutto il rispetto per il resto questo è The Serial.

Buffy perchè stato il primo che ho seguito seriamente e non si può dimenticare, e Scrubs per lo stesso motivo di Buffy.

BSG e Dexter rimangono fuori perchè con me da troppo poco tempo per superare questi 3...stessa cosa per altri Serial.
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 21:10




CITAZIONE
Il primo perchè mi ha fatto ritrovare la passione per il serial cosa che mi ha travolto completamente in questi ultimi 4 anni facendomi ritrovare una passione da troppo tempo persa, e perchè come dicono su Itasa e con tutto il rispetto per il resto questo è The Serial.

Quoto ogni singola parola.

La mia è questa...ma 3 sono pochi..a me spiace non menzionare gli altri :cry: ,non so che fare :cry:
1)Lost
2)X-Files
3)Gilmore Girls

In realtà metto sempre Lost e XFiles a pari merito.
Ma se devo scegliere,scelgo così.

Poi ci sono le Gilmore che è una serie a cui sono legatissima,lontana da tutti i misteri delle prime due che ho messo nella top,è come se fosse un allungamento della mia famiglia.
Gilmore Girls per me significa sentirsi a casa,amare le cose semplici....rimarrà sempre il telefilm del mio cuore.

Poi c'è Moonlight che non ho menzionato perchè purtroppo una serie sola alla fine non può competere con dei colossi del genere....ma lo adoro e avrò sempre un velo di amarezza nel ripensare a l'ingiusta cancellazione.

Poi facciamo anche la top 10??
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 21:29




Credo che il mio avatar e la mia firma (anche se in versione Real Persons) la dicano lunga sul mio number one...

1) Stargate Atlantis

2) Stargate SG1

3) Farscape

Il primo perché... perché!!! :wub: Uno spin off che nel mio cuore ha preso il posto della sua serie madre (che infatti è al secondo posto). C'è avventura, emozione, umorismo. Amo tutto di SGA, sono affezionata a tutti i personaggi, anche quelli secondari che comunque hanno sempre molto spazio e in certi episodi diventano addirittura protagonisti. Smetto qui, altrimenti vado avanti all'infinito.
La seconda perché ha il solo difetto di essere stata troppo lunga. 10 stagioni hanno finito per rovinarla un po'. E in un certo senso posso anche capire perché abbiano deciso di fermare Atlantis alla 5a stagione (però almeno una 6a ci stava tutta... E comunque rimane la rabbia per il modo in cui lo hanno fatto. <_< Nessun rispetto non solo per i fan, ma addirittura neppure per il cast.)
La terza perché la sto scoprendo adesso e la sto amando! E' la serie di sci-fi più folle che abbia mai visto! (E comunque anche in questo caso tutto è partito da Stargate SG1. Forse non avrei mai cominciato a seguire Farscape se Ben Browder e Claudia Black non fossero stati tra i protagonisti delle ultime due stagioni di SG1)

Ho lasciato fuori BSG anche se ero tentata di piazzarla al 3° posto. Ma per quanto l'abbia amata tantissimo nella miniserie e nelle prime due stagioni, dalla terza in poi mi ha deluso e dopo un avvio di 4a che faceva sperare nel meglio purtroppo in questa seconda metà è tornata a deludermi tantissimo.
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 22:37




Cavolo Melian te sei veramente appassionata di Sci-Fi vedo :o:
Perà aspettiamo il Series Finale per bruciare BSG dai :P , secondo me può regalare ancora molto.


|A.| stò rivedendo GG in questi giorni, anche per me è stato uno dei primi serial seguiti e lo ho adorato...purtroppo mi è un pò crollato nelle 2 Stagioni finali...prò lo adoro perchè quando torno a casa stanco morto insieme a Scrubs mi fà l'effetto ricarica :wub:
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 23:40




CITAZIONE
purtroppo mi è un pò crollato nelle 2 Stagioni finali.

come non darti ragione -_-
Però l'ultimo episodio è bello...in stile Gilmore :wub:
certo è un peccato aver buttato via in cazzate ben 2 serie....accidenti a Rosenthal -_- e ai Palladino che se ne sono andati.

Io comunque non ho menzionato BSG perchè ancora non ho finito di vederlo.....però..un posto sicuro nella top five ce l'ha.
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 12:57




CITAZIONE (Elnor @ 6/3/2009, 22:37)
Cavolo Melian te sei veramente appassionata di Sci-Fi vedo :o:
Perà aspettiamo il Series Finale per bruciare BSG dai :P , secondo me può regalare ancora molto.

E' sicuramente uno dei miei generi preferiti, ma non è che mi piace tutto-tutto. Dei vari spin off di Star Trek ad esempio ho scartato TNG dopo pochissimi episodi, mentre mi è piaciuto molto DS9.

Mah, io per BSG sono veramente molto scoraggiata...
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 15:16




Farscape!Ahah,devo dire che la prima volta che l'ho visto non sapevo se farmi una risata o no... ma purtroppo devo ancora terminarlo.

"A" se ci tieni tanto alla top 10 apri pure tu :D

Comunque GG è carino,rilassante direi,ideale dopo una giornata di duro lavoro,e poi RORY....SBAV
Apriamo pure GG tanto per non svariare questo topic ;)
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 17:08




CITAZIONE (-Lestat- @ 7/3/2009, 15:16)
Farscape!Ahah,devo dire che la prima volta che l'ho visto non sapevo se farmi una risata o no... ma purtroppo devo ancora terminarlo.

Beh, il fatto che sia una creazione della premiata ditta Jim Henson (ovvero il papà dei Muppets) la dice lunga! :lol:
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 16:06




non ci riesco a fare una top 3 :XD:
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 17:56




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 8/3/2009, 16:06)
non ci riesco a fare una top 3 :XD:

Il bello stà proprio nella difficoltà :P

Dai dacci qualche titolo :unsure:
 
Top
balumina
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 14:15




è stato difficile lo ammetto ma eccoci
1) BSG perchè 1 telefilm così completo non l'avevo mai visto
2) Lost perchè ho ancora il ricordo di quando lo vedevo la sera su Rai2 col mio amico Stefano al telefono :lol: che cosa bellissima, saltavamo dalla paura assieme!!
3) Prison Break perchè mi ha fatto scoprire Wentworth Miller

ma ci sarebbe The Office che per tanti aspetti batte pure Lost
ci sarebbe Betty la cozza, quello originale, che vedevo con mia madre e ci spatacchevamo dalle risate
e tanti altri :D
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 15:16




Allora ve ne faccio 1 sicura:

Top 3 telefilm finiti:
- X-Files (il primo vero tf a cui mi sono appassionata)
- Buffy (dove l'amore per la serie è diventata ossessione, ricordo ancora che la 6 stagione, finita la 5, la tiravo giù con una 56k e go!zilla in minuscoli mini-pezzi, ah che bei tempi :wub: :XD:)
- Alias perchè mi è bastato vedere un episodio della 3 serie per recuperare tutte le stagioni e poi innamorarmi e disinnamorarmi così tanto di un TF.
ma ce ne sono tanti altri e la classifica al 3 posto potrebbe cambiare in ogni momento :XD:
ce ne sarebbero tanti altri da aggiungere o metterli parimerito. ma se mi metto ad elencarli non finisco più.


Top 3 Telefilm in corso, eh qui che casca l'asino.. fino un anno e mezzo fa non avevo grossi dubbi (Prison, 24, House), adesso non saprei proprio che mettere al primo posto.
direi che ci sono diversi n. 1 parimerito, come diversi n. 2 e diversi n.3.
oggi potrei dire BSG, 24, Lost; domani Dexter, Prison Break, House Dopodomani altri 3 ancora.

La verità è che ho troppi n. 1 e seguo troppi telefilm per potere fare una top 3 reale, ogni giorno aspetto un TF trasmesso in USA che è tra i miei preferiti, a volte è più di uno.

in pratica, niente top 3 tf in corso :XD:

Edited by Rally Girl 33 - 10/3/2009, 18:35
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 17:36




CITAZIONE (balumina @ 10/3/2009, 14:15)
è stato difficile lo ammetto ma eccoci
1) BSG perchè 1 telefilm così completo non l'avevo mai visto
2) Lost perchè ho ancora il ricordo di quando lo vedevo la sera su Rai2 col mio amico Stefano al telefono :lol: che cosa bellissima, saltavamo dalla paura assieme!!
3) Prison Break perchè mi ha fatto scoprire Wentworth Miller

ma ci sarebbe The Office che per tanti aspetti batte pure Lost
ci sarebbe Betty la cozza, quello originale, che vedevo con mia madre e ci spatacchevamo dalle risate
e tanti altri :D

BSG?Avrei scommesso Prison Break,wow!

Lost per telefono? :huh: spero che almeno le chiamate erano gratis
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 18:34




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 10/3/2009, 15:16)
- Buffy (dove l'amore per la serie è diventata ossessione, ricordo ancora che la 6 stagione, finita la 5, la tiravo giù con una 56k e go!zilla in minuscoli mini-pezzi, ah che bei tempi :wub: :XD:)

Ricordo ancora che la Season 7 andava in onda su Italia 1 fino alle 3...e che io me ne stavo sveglio fino alle 3 anche se la mattina dopo c'era l'alzataccia alle 7 per andare a scuola.

E pensare che oggi mi ci alzo intorno alle 3 per mettere a scaricare Lost :asd:
 
Top
21 replies since 6/3/2009, 19:41   229 views
  Share